L’area dedicata ai camper è indicata nella figura sotto. Le piazzole saranno numerate dalla 1 in poi a partire dalla più vicina all’impianto e saranno assegnate dalla più vicina in ordine di prenotazione (a meno di richieste particolari).

Il costo della piazzola è 90€, si ricorda che sarà incluso l’allaccio elettrico, un carico d’acqua al giorno, sorveglianza notturna e stiamo lavorando per cercare di includere anche uno scarico (una tantum) di acque nere. Per altre richieste non esitate a contattare Irene 3332671466 (preferibile whatsapp).
Per prenotare una o più piazzole camper comprese di allaccio elettrico, compila il modulo qui sotto. Si ricorda che dovrà essere allegato la ricevuta del bonifico effettuato. Nella casuale scrivere “contributo camper campionati italiani” e nome e cognome di chi sta prenotando. Questi i dati per effettuare il bonifico:
IBAN: : IT17N0842571151000031030844, Credito Cooperativo di Cambiano
intestato a GRUPPO PATTINAGGIO SAN MINIATO
modulo prenotazione piazzola camper
Nel caso in cui ci siano dei problemi nella compilazione del modulo, per effettuare la prenotazione mandare una mail ad info@gruppopattinaggio.it indicando:
- nome e cognome
- targa del veicolo e date di arrivo e partenza (presunte)
- società di appartenenza
- numero di piazzole da prenotare
- ricevuta del pagamento
- contatto telefonico
Prima dell’evento verrà data comunicazione via email dell’esito della prenotazione con il numero di piazzola definitivo e le modalità di accesso all’impianto.
Non sarà presente un’altra area camper all’interno dell’impianto.
Vi informiamo inoltre che la zona attrezzata per i camper più vicina è a San Miniato Basso, in piazza Giuseppe Impastato, 56028 (Pisa).