La manifestazione si svolgerà presso gli impianti sportivi di CASA BONELLO, situati in via Cavane 151 a La Catena – San Miniato.
All’interno dell’impianto si trova il pattinodromo di 200m, con curve a pendenza unica, ricoperto dalla resina ATProller. In occasione dei Campionati Italiani la resina sarà nuova.
Nei pressi della pista si troveranno il bar, il self service, le piazzole dei camper e le piazzole per i gazebo.
COME RAGGIUNGERCI..
..CON I MEZZI PUBBLICI:
San Miniato è una cittadina a metà strada fra Pisa e Firenze, posta sulla direttiva che congiunge le due città. Arrivando in aereo, si possono utilizzare entrambi gli aeroporti. In treno, la stazione di S. Miniato-Fucecchio dista pochi chilometri dalla pista. Purtroppo non c’è un mezzo pubblico che permetta di coprire in modo efficace la distanza fra la stazione e la pista, o per muoversi dalla pista alle varie sistemazioni alberghiere, per cui consigliamo di noleggiare un auto.
..IN AUTO:
L’impianto si trova a pochi chilometri (5 min di auto) sia dall’uscita San Miniato che dall’uscita Santa Croce sull’Arno della Firenze-Pisa-Livorno. Una piccola nota: moltissimi navigatori satellitari portano all’ingresso secondario di Casa Bonello, che si raggiunge dalla cittadina di Ponte a Egola e comporta il transito in una buona parte di strada sterrata. Consigliamo di impostare come sosta intermedia “Ristorante le Colombaie” che si trova sulla strada che porta all’ingresso principale di Casa Bonello.
ATTENZIONE:
In occasione dei campionati verrà istituito un senso unico obbligatorio, come indicato sotto: