c/o CASA BONELLO via cavane 151 San Miniato
+393332671466
info@gruppopattinaggio.it

Memorial “Moreno Guerri”

GRUPPO PATTINAGGIO SAN MINIATO di corsa dal 1971

Moreno Guerri è stato il presidente del Gruppo Pattinaggio San Miniato da quando ognuno di noi ha memoria, nonchè l’anima e la colonna portante della squadra. Sotto la sua guida abbiamo vissuto gioie e dolori, vittorie e delusioni, siamo cresciuti e al tempo stesso siamo rimasti sempre i soliti bambini affascinati dalle rotelle.

Moreno ci ha insegnato ad essere una SQUADRA, ad amare questo sport con la stessa passione con cui la amava lui. Ha lottato per noi e per questo sport ed è riuscito a compiere il miracolo per ben due volte, spingendo per la costruzione prima dell’anello in asfalto del “Sombrero”, poi del magnifico impianto di Casa Bonello.

Il Gruppo Pattinaggio ha deciso di riempire (per quanto possibile!) il vuoto lasciato dalla sua improvvisa perdita creando un evento in suo ricordo, ma non solo: speriamo che questo Trofeo diventi negli anni un evento sia per il Comprensorio che per il mondo del pattinaggio, un occasione di confronto per gli atleti e di gare spettacolari per chi sta al di là della balaustra, due giorni per celebrare la bellezza di questo sport.

Il “Trofeo Città di San Miniato, Memorial Moreno Guerri” è il nostro modo per dire…. GRAZIE PRESIDENTE, con la promessa che continueremo lungo la strada che ci hai indicato.

RECORD DELLA PISTA

1° MEMORIAL – 2018

2° MEMORIAL – 2019

3°MEMORIAL – 2020