Siena, 18 Marzo, Campionato Provinciale, Cat. G-E

Eccoci arrivati alla seconda prova dell’anno dei nostri giovanissimi atleti!!
A Siena Alina, Chiara, Filippo e Federico, ancora molto emozionati e tesi, non vedevano l’ora di confrontarsi con i loro “colleghi”!
Sono scesi in campo dimostrando grande energia e determinazione e soprattutto individuando gli obiettivi da superare nella prossima competizione!
Come sempre il primo a gareggiare è stato Filippo, categoria Giovanissimi1, che nella sua prova di destrezza ha mantenuto grande concentrazione e si è meritato il terzo posto nella finale della gara lunga!
Ottima anche la prestazione di Alina, che lasciatasi alle spalle la tensione di Venturina, ha dimostrato grande tenacia e ottimo controllo in pista. Dopo una piccola caduta nella gara lunga si è rialzata e ha continuato la gara con grande autocontrollo!
E’ stata poi la volta di Chiara che nella sua gara lunga è riuscita a tenersi molto vicina alle avversarie sfiorando per poco un posto in finale! Molto brava!!
Ed infine Federico ha migliorato molto la sua partenza mettendoci nuova grinta ed entusiasmo! Nella gara lunga è riuscito a dosare meglio le sue energie, mantenendo per molti giri la sua posizione.
Infine tanti complimenti al nostro gruppo primi passi che ora, oltre ad Aurora, Giorgia e Francesco, conta un elemento in più, Filippo! Anche loro hanno dimostrato grinta nel loro percorso, ma soprattutto si sono dati gran da fare a sostenere i compagni con un tifo formidabile!
Forza ragazzi!!! Ora diamoci da fare per prepararci alla prossima gara… i regionali a Sarteano!!!
Giulia

Atleti giallorossi iscritti alla gara:

GIOVANISSIMI 1 M: Macchi Filippo

GIOVANISSIMI 2 F: Raucci Alina

ESORDIENTI 1 M: Macchi Federico

ESORDIENTI 1 F: Amato Chiara